EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 25 Luglio 2020

Al via le asfaltature a Luino, attenzione alle modifiche alla circolazione

I lavori che coinvolgeranno in particolare la frazione di Voldomino avranno luogo dal 27 luglio al 3 agosto. Ecco tutte le informazioni sulle zone interessate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Cominceranno il prossimo lunedì 27 luglio gli interventi previsti dal “Piano Asfalti” del Comune di Luino, annunciati pochi giorni fa. A comunicarlo è il Servizio Manutenzioni del Comune di Luino.

Dalle ore 8 alle ore 19, dal 27 luglio al 3 agosto, verranno istituiti, sia nella frazione di Voldomino sia nel centro cittadino, alcuni temporanei provvedimenti alla circolazione stradale per procedere all’esecuzione di lavori di asfaltatura.

Le operazioni coinvolgeranno rispettivamente:
Via Asmara, con istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da impianto semaforico, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la rotonda Luini Confalonieri e l’intersezione con Via della Roggia;
Via Copelli, con istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da impianto semaforico, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Via Asmara e l’intersezione con Via Gorizia;
Via Leonardo Da Vinci, con istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata su tutta la via;
Via San Biagio, con istituzione temporanea del divieto di transito per tutti i veicoli a eccezione dei residenti in loco.

Funzionari e agenti saranno presenti in loco, ai sensi di dell’art. 12 del D. Lgs 285/92 del Nuovo Codice della Strada, incaricati dell’esecuzione e dell’osservanza della presente ordinanza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127