EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 20 Luglio 2020

Luino, altri 340mila euro per le asfaltature dal centro alle periferie

Il vicesindaco Alessandro Casali: "Un grazie agli uffici comunali che hanno lavorato bene anche in condizioni di grande difficoltà post chiusura Covid"

Cremenaga, atti vandalici sulla strada verso Biviglione.
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nei prossimi giorni sono previsti interventi relativi al “Piano Asfalti” del Comune di Luino per circa 280mila euro che riguarderanno, come da piano approvato, parzialmente le vie Asmara, Copelli, Montegrino, Biviglione, Leonardo da Vinci, Palazzi, Ronchetto, Verdi e Don Folli.

Questi lavori verranno inoltre integrati da altri circa 60mila euro dell’avanzo di amministrazione sugli asfalti 2019, che invece coinvolgeranno parzialmente le vie Roggiolo, Crevella, Santa Rita, Creva, Goldoni e Via del Piano.

“Da lunedì 27 luglio iniziano gli interventi previsti nel piano delle asfaltature in diverse zone di Luino – dichiara il vicesindaco Alessandro Casali -. Desidero ringraziare gli uffici comunali che hanno lavorato bene anche in condizioni di grande difficoltà post chiusura Covid”.

Le vie indicate interessano non solo il centro cittadino ma anche alcune frazioni come Voldomino, Biviglione e Creva, solo per citarne qualcuna. Un progetto che si inserisce nel contesto degli investimenti effettuati dall’amministrazione lo scorso anno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127