Germignaga | 17 Luglio 2020

Germignaga, un torneo di Foot Volley in riva al lago per sostenere Andrea Rossi

Tutti i fondi raccolti saranno destinati per sostenere le cure al 26enne luinese che sta combattendo con un cancro. La manifestazione prende il via domenica alle 12

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il torneo di beach volley, organizzato per aiutare la “Dynamo Camp”, i ragazzi del “Sentimento Beach Bar”, insieme agli “Amici di Germignaga”, hanno organizzato un’altra manifestazione sportiva. Si tratta di un torneo di Foot Volley, disciplina che è ormai diventata famosa in tutta Italia grazie all’attività che nel corso delle ultime estati ha portato avanti l’ex bomber Bobo Vieri.

Il torneo si terrà domenica 19 luglio, a partire dalle 12, presso il campo presente nell’area del parco “Le Fontanelle” di Germignaga, tornato ad essere uno tra i luoghi maggiormente frequentati da luinesi e turisti in queste calde giornate estive.

Sedici le squadre che, con una quota d’iscrizione di 30 euro, si daranno “battaglia” in campo, con un obiettivo comune però, vale a dire quello di raccogliere fondi da destinare all’associazione Onlus “Una mano per Andrea”.

Un’altra iniziativa, quindi, dopo il lockdown, che mira ad aiutare il giovane luinese, Andrea Rossi. Il 26enne da mesi è in cura in Israele, allo “Sheba Medical Center”, una delle prime dieci strutture ospedaliere votate come migliore al mondo, dove periodicamente si sta sottoponendo ad una terapia all’avanguardia che si chiama TIL (Infiltrating Lymphocyte Tumor).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127