Valganna | 17 Luglio 2020

Camion si ribalta in Valganna, colpite auto in sosta a bordo strada. Coinvolto un 64enne

L'incidente è avvenuto nei pressi del Ristorante "Trattoria del Lago". Sul posto non solo l'ambulanza ma anche i carabinieri di Marchirolo e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un camion dell’immondizia si è ribaltato oggi pomeriggio, intorno alle 14.30, a Valganna, lungo la strada statale 233, nei pressi della “Trattoria del Lago”, noto locale del territorio.

Il conducente del mezzo, un uomo 64enne, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, andando a ribaltarsi sulla carreggiata e colpendo alcune automobili in sosta nella zona del ristorante. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’impatto, nulla di grave neanche per il 64enne.

Ad intervenire sul posto sono stati gli operatori della Croce Rossa di Varese, che hanno soccorso l’uomo prima di trasportarlo per ulteriori accertamenti in pronto soccorso.

Insieme a loro anche i carabinieri della Stazione di Marchirolo, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, che hanno collaborato con il personale del 118 e hanno messo in sicurezza la carreggiata. Diversi i disagi alla circolazione lungo la statale per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127