Luino | 15 Luglio 2020

“Afrodite Moda Luino”, tutto l’abbigliamento con il 50% di sconto

Oltre a poter prenotare gli appuntamenti, ci sarà sempre una personal shopper che risponderà ad ogni richiesta. "Pronti a lanciare anche gli acquisti online"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo la rinascita dello scorso maggio, nel momento in cui è terminato il lockdown, “Afrodite Moda Luino”, negozio di abbigliamento in via Vittorio Veneto, è tornato ad accogliere tutti i propri clienti, seguendo le misure e le disposizioni atte ad evitare la diffusione e il contagio del Coronavirus.

Non solo luinesi, ma anche turisti stranieri hanno fatto acquisti nell’atelier di abbigliamento, all’interno del quale si possono trovare marchi importanti come “Rinascimento”, gestito da anni dalla titolare Paola Confortorio, che negli scorsi giorni ha avviato una promozione imperdibile, con tutti gli articoli soggetti al 50% di sconto, un’occasione speciale perchè negli anni passati i saldi iniziavano con un 20-30%.

“La nostra – commenta Paola -, è stata una decisione per agevolare allo shopping tutte le persone che, a causa del Covid, hanno avuto difficoltà. Sarà una promozione che durerà fino ad esaurimento scorte, e fino ad allora offriremo come sempre un servizio aggiuntivo rispetto agli altri negozi: una personal shopper sarà dedicata per soddisfare le richieste di tutti i clienti, che possono anche richiedere un appuntamento ed avere il negozio tutto per loro”.

“Afrodite Moda”, con trent’anni di esperienza tra consigli per gli abbinamenti e i colori più giusti da indossare, è pronta a rinnovarsi, grazie al sito internet che andrà online nelle prossime settimane dove ci sarà una sezione per gli acquisti e-commerce. “Il mondo sta cambiando – conclude Paola -, e per questo non possiamo far altro che dare alla nostra clientela anche questo importante servizio che arriva direttamente in tutte le case e su ogni smartphone”.

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso lunedì mattina, mercoledì pomeriggio e la domenica. Negli altri giorni, durante le ore pomeridiane, è possibile prenotare un appuntamento per qualsiasi necessità.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 530073 o scrivere su WhatsApp al numero 351 9403070 o consultare il sito internet, la Pagina Facebook o il Profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127