EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 16 Maggio 2020

Anche “Afrodite Moda Luino” riapre, “Pronti per tornare ad accogliere la clientela”

Il negozio sarà aperto dalle 9.30 alle 12.30, nel pomeriggio solo su appuntamento. La proprietaria Paola Confortorio: "Leggero e cauto ottimismo con la ripartenza"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Finalmente a partire da lunedì 18 maggio tutti gli esercizi commerciali, compresi bar e ristoranti, potranno tornare ad alzare le saracinesche, dopo l’inizio di questa “Fase 2” che ha decretato, seppur con stringenti misure di sicurezza per evitare la diffusione del Coronavirus, un lento miglioramento della situazione.

E anche il tessuto commerciale luinese si è organizzato al meglio per non farsi trovare impreparato, acquistando non solo dispositivi di protezione, come pannelli in plexiglass, gel disinfettante e mascherine, ma anche strumenti per sanificare gli ambienti e i locali, in modo tale da rendere lo shopping ai clienti più sereno, ma con ingresso contingentato.

Ed è questo il caso di “Afrodite Luino”, noto negozio di abbigliamento nel centro del paese lacustre aperto da Carla Dellea nel lontano 1993 ed attualmente gestito dalla figlia Paola che tutti ricorderete allo storico “Tam Tam”.

“Era fondamentale avere certezze per ripartire – commenta la titolare Paola Confortorio -. Non sarà facile, non sarà come prima per tante settimane, ma tornare ad accogliere i clienti è già qualcosa di positivo, che ci permette di guardare con leggero e cauto ottimismo alla vittoria contro questo maledetto virus. Per questo abbiamo pensato di proporre, fino al 30 maggio, una super promozione del 20% a chi ci verrà a trovare“.

“Afrodite Luino” è esclusivista di uno dei marchi più ricercati del momento, “Rinascimento”, ma si possono trovare anche tanti altri capi di abbigliamento di altre aziende. Paola dà un servizio impeccabile alla clientela, seguendo passo passo la scelta e i gusti di tutte le persone. “Abbiamo dato un’impronta più giovane in questi anni, senza dimenticare la cura del cliente e l’attenzione fondamentale nello scegliere sempre i tessuti migliori “ conclude Paola.

Il negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e al pomeriggio solo su appuntamento per poter proseguire il servizio di consegna a domicilio. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 530073 o scrivere su WhatsApp al numero 351 9403070 o consultare il sito internet, la Pagina Facebook o il Profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127