Tronzano Lago Maggiore | 14 Luglio 2020

Tronzano, in vendita “I Canovi”: ristorante e bar immersi nel verde con vista lago

Indetta un'asta da Comunità montana Valli del Verbano, proprietaria dell'area che si trova in via Europa. Offerte entro il 12 agosto, ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Comunità montana Valli del Verbano ha indetto un bando per la vendita del complesso “I Canovi“, situato nel Comune di Tronzano Lago Maggiore e destinato ad attività turistiche e ricreative, dopo il progetto di restauro e riqualifica voluto dall’ente di via Asmara, che ne è il proprietario, lungo la sponda lacuale su cui sorge la struttura e dove – tra i vari interventi – è stato costruito un punto di attracco per piccole imbarcazioni.

Il complesso è situato a Tronzano in via Europa ed è a destinazione commerciale. E’ composto da ristorante con terrazza, bar, spazio per l’attività balneare più altri spazi impiegati tra parcheggi, prati, spiaggia, pontile nautico, boschi. Questi ultimi situati accanto alla strada statale 394 e a ridosso della sede ferroviaria.

La base d’asta individuata per il bando è di 1.035.000 euro e le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 12 agosto, quando l’ente provvederà all’apertura delle buste e all’assegnazione dell’immobile sulla base dell’offerta più alta.

Di seguito tutti i dettagli sul bando: per le informazioni approfondite sul sito, cliccare qui. Per i dettagli sul regolamento e sulle procedure da rispettare per prendere parte all’asta, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127