Lago Maggiore | 11 Luglio 2020

Covid, la Navigazione Lago Maggiore riduce i posti: possibili disagi

L'azienda ha pubblicato un avviso a tutti i clienti, dando informazioni utili per quanto concerne il contenimento del Coroanvirus. "Portata delle navi ridotta"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Si informa la gentile clientela che, a seguito delle misure di contenimento del Coronavirus, la portata delle navi è ridotta rispetto a quella normale”.

A riferirlo qualche giorno fa è la Navigazione Lago Maggiore, tramite un avviso pubblicato sul proprio sito internet, in cui informa tutti i propri clienti con le ultime novità riguardanti le misure di contenimento del Coronavirus e la conseguente riduzione della portata delle navi.

“In particolari circostanze di alta affluenza o di concentramento del traffico serale di ritorno – si legge sulla nota -, ciò potrebbe comportare la distribuzione dei signori passeggeri su più corse, con inevitabile disagio che la Navigazione Lago Maggiore limiterà il più possibile. Ai clienti è comunque assicurato l’imbarco ed il trasporto a destinazione”.

I disagi sono previsti soprattutto nei fine settimana, giorni di maggior affluenza, e durante le corse notturne.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127