Cuvio | 10 Luglio 2020

Cuvio, appuntamento con il secondo concerto del “Luglio culturale 2020”

Dopo la magica serata di apertura con l'arpista Elena Guarnieri, questo sabato è in programma l'atteso concerto di clarinetti del "Trio Stadler"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 4 luglio, si è tenuto il primo evento del ciclo di spettacoli del “Luglio Culturale 2020”, organizzato dalla proloco di Cuvio. Il concerto di apertura ha visto l’arpista Elena Guarnieri affascinare il pubblico, conducendolo a una spettacolare riscoperta delle colonne sonore cinematografiche più amate degli anni sessanta. La serata è stata un enorme successo e si è conclusa in una standing ovation per l’arpista accompagnata da uno scroscio di applausi.

Il secondo incontro di questa convention musicale è fissato per sabato 11 luglio; in questa occasione si esibirà il rinomato “Trio Stadler”, ovvero il trio di clarinetti e corni di bassetto (la versione del clarinetto con il timbro grave) composto da Fausto Saredi, Luca Medici e Odelio Grechi.

Gli artisti suoneranno in questa attesissima seconda serata del luglio culturale presso Parco Pancera (Cuvio) alle ore 21. Il programma prevede un repertorio abbastanza vario di musica eccelsa che va da Wolfgang Amadeus Mozart, fino alle composizioni del 1900 di Swan Hennessy, Edmund Löffler, Five Yiddish Songs.

Per garantire il rispetto delle norme anti-COVID19 per assistere allo spettacolo, che, come tutti gli altri eventi di questo ciclo musicale, è gratuito, sarà necessaria la prenotazione. Per riservarsi un posto a questo concerto memorabile e irripetibile è sufficiente chiamare Giovanna al numero 333 400 7156.

Per altre informazioni più dettagliate consultare il sito: www.momentimusicali.net oppure www.cuvio.com

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127