L’amministrazione comunale di Porto Valtravaglia ha comunicato che a partire dalla giornata di oggi, mercoledì 8 luglio, il servizio di trasporto tramite battello della Navigazione Lago Maggiore, presso lo scalo del paese lacustre, tornerà a essere effettuato regolarmente.
Le corse saranno attive tutti i giorni, con andata alle ore 11.20 e ritorno alle ore 17.25, come riportato anche nel nuovo orario in vigore dal 1 luglio scorso.
Nella giornata di mercoledì è prevista anche una corsa supplementare per il mercato di Luino con andata alle ore 10.20 e ritorno alle ore 16.15.
L’attivazione del servizio è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Comune e Navigazione Lago Maggiore e alla disponibilità della società Alto Verbano di Porto Valtravaglia che gestirà lo scalo fino a metà settembre.
© Riproduzione riservata






