Cittiglio | 6 Luglio 2020

Cittiglio, partecipazione oltre le aspettative per i percorsi permanenti “Sulle strade di Alfredo Binda”

Dato il grande riscontro ottenuto dall'iniziativa, gli organizzatori hanno deciso di prolungare oltre la fine di agosto la possibilità di pedalare sui tracciati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche nello scorso weekend c’è stata una grandissima partecipazione sui percorsi della “Sulle strade di Alfredo Binda”, gli unici tracciati permanenti dedicati al ciclismo in provincia di Varese.

Numerosi i ciclisti che hanno aderito all’iniziativa recandosi alla partenza di Cittiglio, presso l’hotel La Bussola, per iniziare la loro pedalata sui percorsi di 50, 100 o 130 chilometri.

Il riscontro del progetto voluto da Ciclovarese, con il supporto della Varese Sport Commission e del Panathlon International Club Varese, e l’aspetto tecnico curato dai team AmiciBici, Funtos Bike e Gruppo Sportivo Contini, ha indotto i promotori dell’evento a prolungare la possibilità di pedalare sui tre tracciati previsti anche oltre la fine di agosto – data inizialmente prevista per la conclusione della proposta cicloturistica nel Varesotto – senza nessuna forma di agonismo.

Per chi intende partecipare più volte all’iniziativa è stato inoltre predisposto un pacco gara differenziato.

I percorsi permanenti sono fruibili tutti i giorni (escluso i martedì) e l’adesione è libera a tutti.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.sullestradedibinda.it o inviare una mail all’indirizzo info@newsciclismo.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127