Luino | 4 Luglio 2020

Luino, “L’uomo invisibile” e “Trolls World Tour” nella doppia programmazione del Cinema sociale

Seconda settimana di proiezioni post emergenza per la storica sala di corso XXV Aprile. Ecco orari, trame e regole anti Covid da rispettare per godersi un buon film

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Inizia per il Cinema sociale di Luino la seconda settimana di film dopo la lunga chiusura forzata a causa della emergenza pandemica.

La programmazione resta doppia sul grande schermo di corso XXV Aprile, con un secondo giro di proiezione per le due pellicole che hanno segnato il tanto atteso nuovo inizio della storica sala, che nei giorni scorsi abbiamo documentato anche con il nostro tgweb, attraverso le parole del suo gestore, Vincenzo Ruggieri, che oltre a fare il punto della situazione su uno dei settori maggiormente colpiti dalle conseguenze economiche del coronavirus, ha ricordato a cittadini ed appassionati quali sono le norme da rispettare per tornare a godersi un buon film dalle poltroncine del cinema.

Tutti giorni alle 17 le famiglie potranno festeggiare il ritorno in sala con “Trolls World Tour“, mentre alle 21 verrà proposto l’horror dal titolo “L’uomo invisibile“.

Quali sono le regole da rispettare per gli spettatori? Le regole stabilite dall’ultimo Dpcm impongono un numero massimo di duecento persone per gli spazi al chiuso, percorsi separati per l’entrata e l’uscita, il distanziamento di un metro che però non vale per conviventi e famigliari. Gli esercenti hanno l’obbligo di mantenere l’elenco delle presenze per almeno quattordici giorni e di posizionare barriere alla cassa e alla reception. Per quanto riguarda le mascherine, infine, l’obbligo di indossarle è limitato all’ingresso al cinema. I dispositivi possono essere tolti subito dopo aver preso posto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127