EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 16 Ottobre 2020

Al Cinema Sociale di Luino arriva “Mi chiamo Francesco Totti”

Il documentario sulla vita e sulla carriera dello storico capitano della Roma sarà nella sala di via XXV Aprile da lunedì 19 a mercoledì 21 alle 17, 19 e 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Mi chiamo Francesco Totti”, il film dedicato alla carriera di una delle icone del calcio italiano, arriva anche al Cinema Sociale di Luino.

Il documentario di Alex Infascelli, nel quale lo storico capitano dell’A.S. Roma ripercorre i momenti salienti della sua vita poco prima dell’addio al calcio giocato, avvenuto nel 2017 – una giornata davvero densa di emozioni per i tifosi giallorossi, ma anche per tutti gli appassionati del mondo del pallone -, è tratto dal libro intitolato “Un capitano” che Totti ha scritto insieme a Paolo Condò nel 2018.

È così che tra momenti calcistici importanti, ricordi e scene più intime, Francesco racconta se stesso come uomo e come calciatore, divenuto uno dei simboli iconici della sua squadra. Vita privata, campionati, goal e momenti privati si mescolano, consegnando agli spettatori e ai tifosi un ritratto completo di Francesco Totti con le riflessioni che hanno portato il calciatore a compiere le sue scelte sul campo e nel privata. (Sinossi tratta da comingsoon.it)

Presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma 2020, “Mi chiamo Francesco Totti” uscirà nei cinema di tutta Italia lunedì 19 ottobre. A Luino verrà proiettato nella sala di via XXV Aprile fino a mercoledì 21 nelle tre consuete fasce orarie, ovvero alle 17, alle 19 e alle 21. (Immagine di copertina tratta dal trailer di Coming Soon)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127