EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 22 Ottobre 2020

“Lockdown all’italiana” arriva al Cinema Sociale di Luino

La nuova commedia di Enrico Vanzina, con Ezio Greggio, Ricky Memphis e Martina Stella, farà il suo esordio in sala oggi. Orari adeguati al coprifuoco, ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lockdown all’italiana“, la nuova commedia di Enrico Vanzina con Ricky Memphis, Ezio Greggio e Martina Stella, farà il suo esordio sul grande schermo del Cinema Sociale di Luino nella giornata di oggi.

“Per permettere ai nostri spettatori di poter tornare in tutta tranquillità prima delle 23, e rispettare dunque il coprifuoco stabilito dall’ultima ordinanza regionale, abbiamo cambiato gli orari delle proiezioni – fanno sapere dalla sala di corso XXV Aprile -. Questa settimana saranno alle 16.30- 18.30- 20.30. L’ultimo spettacolo terminerà alle 22.15. Si fa sempre più dura ma il cinema a Luino non molla“.

Trama. Roma, 8 marzo 2020. La ricca borghese Mariella scopre che il marito avvocato, Giovanni, la tradisce con Tamara, una donna più giovane e “periferica”, cioè borgatara. Tamara, cassiera al supermercato, è a sua volta sposata con Walter, placido tassista che scopre nello stesso giorno il tradimento della compagna. Ma proprio mentre Giovanni e Tamara stanno per uscire dalle rispettive case coniugali scoppia il lockdown, e le due coppie sposate sono costrette a rimanere insieme almeno fino a quando la quarantena non sarà terminata.

Per restare aggiornati su tutte le iniziative del Cinema Sociale di Luino, visitare la pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127