Luino | 2 Luglio 2020

Diploma con “tocco” anche per i bambini della Scuola Materna di Creva

La consegna si è tenuta lunedì 22 giugno presso l'istituto scolastico, alla quale si è aggiunto un regalino dalle maestre per i piccoli e la foto di classe

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è tenuta lunedì 22 giugno, presso la Scuola Materna di Creva, la consegna dei diplomi con tocco per i bambini dell’istituto scolastico della frazione di Luino.

I bambini, oltre al diploma, hanno ricevuto un regalino dalle proprie maestre, che hanno accompagnato tutto il loro percorso di formazione in questi anni, e hanno fatto una foto di classe con i loro compagni, in attesa di far rientro tra i banchi di scuola a settembre, secondo tutte le direttive e disposizioni che verranno stipulate dal Governo.

“Un grazie particolare – spiegano dalla scuola – alla Polizia locale di Luino per le indicazioni anti-assembramenti, come la misurazione della temperature all’ingresso, il distanziamento tra i bambini e i genitori e l’uso della mascherina”.

Infine, le maestre e tutto il personale scolastico hanno voluto ringraziare di cuore il gruppo dei genitori per il pensiero a loro rivolto, dopo questo periodo di emergenza sanitaria che ha coinvolto tutte le famiglie del territorio coinvolto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127