EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 23 Giugno 2020

Lavena Ponte Tresa, tante proposte estive dedicate ai più piccoli

La collaborazione tra enti e associazioni ha permesso al Comune di proporre offerte diversificate a bambini e famiglie per trascorrere il periodo estivo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In questo momento reso ancora complicato dall’epidemia di coronavirus e dalle normative vigenti da rispettare, la collaborazione tra Comune di Lavena Ponte Tresa, assessorati ai Servizi alla Persona, alle Politiche Giovanili, allo Sport e alle Associazioni, Parrocchia, Asili, Basket 2000, CSI Ponte Tresa, Olimpia, Tennis e gestore della piscina ha permesso all’amministrazione del paese sul Ceresio di proporre varie iniziative dedicate ai più piccoli.

Abbiamo pensato alle nostre famiglie proponendo e sostenendo una offerta diversificata e un sostanziale contributo economico”, afferma il sindaco Massimo Mastromarino.

La piscina Comunale manterrà invariate le sue tariffe rispetto al 2019.

Il campo estivo comunale avrà un costo pari a 50 euro a settimana per i residenti, mentre quello dedicato ai bambini dell’asilo 100 euro a bambino. Il camp sportivo di calcio e basket prevederà, anche in questo caso, un contributo di 100 euro a bambino.

Continua anche il progetto promosso dalle politiche giovanili dedicato alla street art, MAD 21037.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127