Lavena Ponte Tresa | 21 Giugno 2020

Coronavirus, un’altra vittima a Lavena Ponte Tresa

L'annuncio è stato dato questa mattina, domenica 21 giugno, dal sindaco Massimo Mastromarino, che oggi aveva dedicato un omaggio ad Enrico e Edoardo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La nostra concittadina ricoverata in ospedale, a causa di diverse complicazioni sopravvenute, non ce l’ha fatta. Alla sua famiglia ho portato la vicinanza e le condoglianze della nostra comunità. Questa mattina avevamo ricordato Enrico e Edoardo. Riposa in pace Maria”.

Ad affermarlo attraverso una nuova comunicazione è stato il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, che questa mattina aveva partecipato all’iniziativa organizzata dai commercianti, dalla Pro Loco e dalla Protezione civile, per dare un segno di rinascita al paese dopo l’emergenza sanitaria.

Allo stesso tempo il primo cittadino con un breve ma sentito discorso aveva anche ricordato le altre due vittime del Covid-19 residenti in paese, proprio Enrico ed Edoardo.

Ecco il video dell’intervento del sindaco Massimo Mastromarino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127