“La nostra concittadina ricoverata in ospedale, a causa di diverse complicazioni sopravvenute, non ce l’ha fatta. Alla sua famiglia ho portato la vicinanza e le condoglianze della nostra comunità. Questa mattina avevamo ricordato Enrico e Edoardo. Riposa in pace Maria”.
Ad affermarlo attraverso una nuova comunicazione è stato il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, che questa mattina aveva partecipato all’iniziativa organizzata dai commercianti, dalla Pro Loco e dalla Protezione civile, per dare un segno di rinascita al paese dopo l’emergenza sanitaria.
Allo stesso tempo il primo cittadino con un breve ma sentito discorso aveva anche ricordato le altre due vittime del Covid-19 residenti in paese, proprio Enrico ed Edoardo.
Ecco il video dell’intervento del sindaco Massimo Mastromarino.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0