EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 1 Giugno 2020

Maccagno, restyling al Bar Tabacchi: attivati nuovi servizi, pronte veranda e terrazza

I nuovi gestori Luca e Ilaria Meloro: "Ci stiamo impegnando al massimo per tornare ad offrire e ad implementare i servizi che non erano ancora presenti in paese"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Da qualche mese a Maccagno con Pino e Veddasca è cambiata la gestione del Bar Tabacchi di via Giuseppe Mazzini, quello a due passi dal Comune, passata dalla storica famiglia Zanini a due giovani imprenditori, Luca e Ilaria Meloro, che hanno deciso di impegnarsi in questa nuova sfida in uno dei paesi più apprezzati e turistici di tutto l’alto Verbano.

Una scelta coraggiosa la loro e, nonostante la pandemia e l’emergenza ancora in corso, sono diverse le idee che hanno messo in atto per attrarre sempre più non solo i cittadini maccagnesi ma anche i villeggianti che, soprattutto in primavera ed in estate, affollano il lago e le montagne del borgo.

In queste settimane, dopo la riapertura e il lento ritorno alla normalità in questa “Fase 2”, lo staff si è attivato per implementare i servizi destinati alla comunità, sia istallando davanti al tabacchino un distributore automatico di sigarette e tabacco (con possibilità di fare ricariche e pagare con il bancomat), l’unico presente in paese, sia iniziando a vendere ricariche telefoniche di qualsiasi gestore, offrendo un servizio bar per tutta la giornata, e dando la possibilità di poter effettuare giocate al Lotto e al Superenalotto, pagamento di bollo e bollettini postali, anche tramite Pos.

In ottemperanza alle misure da garantire per evitare la diffusione e il contagio del virus, oltre al restyling interno, il bar tabacchino, che è anche punto vendita Trenord, sta predisponendo la realizzazione di una veranda e di una terrazza interna per colazioni ed aperitivi, dando così la possibilità ai clienti di poter stare in mezzo al verde anche nel centro del paese.

“Abbiamo deciso di avventurarci in questa gestione – commentano Luca e Ilaria Meloro -, perchè siamo convinti che Maccagno con Pino e Veddasca sia una località con delle potenzialità di sviluppo enormi. Sebbene questo periodo di emergenza non sia stato ottimale per iniziare a lavorare, ci stiamo impegnando al massimo per tornare ad offrire e ad implementare tanti servizi che non erano ancora presenti in paese. Tutto questo in un’atmosfera conviviale, dove poter sorseggiare un drink o bere un caffè in tranquillità”.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti sui servizi, chiamare il numero +39 0332 561333 o consultare la Pagina Facebook Bar Tabacchi Nr. 1 Meloro – Maccagno con Pino e Veddasca.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127