Luino | 31 Maggio 2020

“Angeli e Demoni”, ultimo atto per il progetto luinese di “L’AGO Musicultura”

Protagonista del quinto episodio pubblicato sul canale YouTube è il "Sole", visto attraverso la Genesi, un quadro di Morazzone e una canzone di Mia Martini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Giunge alla sua conclusione, con il quinto episodio, “Angeli e Demoni”, la conferenza-spettacolo ideata da Ottavio Brigandì e Antonio Azzarito e realizzata da L’AGO musicultura. Il progetto è nato qualche mese fa per condividere insieme al pubblico, dal vivo, uno spettacolo che unisse vari mondi artistici, dall’arte alla musica passando per la letteratura.

La messa in scena, prevista per il 18 aprile scorso a Grantola, è stata ovviamente annullata a causa della pandemia, ma il gruppo di amici non si è perso d’animo e ha deciso di provare a proporre il proprio lavoro su YouTube, suddividendolo in cinque appuntamenti.

Nell’ultimo di essi, il filo conduttore sarà quello del “Sole”, che unirà la Genesi, un dipinto del Morazzone e un brano musicale molto noto scritto da Bruno Lauzi e interpretato da Mia Martini.

I racconti sono di Ottavio Brigandì e Antonio Azzarito, le musiche di Paolo Besagni e Luca De Maio, mentre voce e regia sono di Giulia Besagni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127