EVENTO ANNULLATO PER MALTEMPO
Domani, venerdì 19 luglio, la splendida cornice del Parco a Lago di Luino ospiterà la quarta edizione del concerto estivo “Musica in riva al lago”. Questo evento, che si terrà a partire dalle ore 21, è organizzato dall’Accademia “Pietro Bertani” di Luino in collaborazione con il nostro quotidiano LuinoNotizie.it e l’ideatore della rubrica “Musicisti del Luinese”, Antonio Azzarito.
Il concerto “Musica in riva al lago” è diventato un appuntamento imperdibile dell’estate luinese, un’occasione per godere di musica dal vivo in uno degli scenari più suggestivi della zona. Il Parco a Lago, con la sua vista mozzafiato sul lago Maggiore, infatti, offre un ambiente unico e incantevole che rende ogni evento un’esperienza memorabile.
Sul palco si alterneranno esibizioni eccezionali di artisti e gruppi locali emergenti, con ospiti d’onore come Andrea Piras e Michelle Artale. La serata vedrà anche la partecipazione dei “Bambini Viziati“, Frank Crivaro, Claudia & The Fortunate Sons, Versus e Sour Dreams.
«Questa iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare appieno il talento degli artisti locali, offrendo loro una vetrina importante per farsi conoscere e apprezzare da un pubblico più ampio – commenta l’assessore alla Cultura, Serena Botta -. Come sempre un ringraziamento speciale va all’Accademia “Pietro Bertani” e ad Antonio Azzarito, grande appassionato di musica».
«L’ingresso al concerto è gratuito, offrendo a tutti la possibilità di trascorrere una serata all’insegna della buona musica e della convivialità, circondati dalla bellezza naturale del Parco a Lago», conclude Botta.
© Riproduzione riservata






