Varese | 28 Maggio 2020

Coronavirus, Forza Italia Varese consegna ad ATS Insubria i 5000 euro raccolti per fornire DPI ai medici

Ultimo atto della raccolta fondi avviata ad aprile dal coordinamento provinciale di FI Varese a cui hanno contribuito militanti e simpatizzanti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella mattinata di oggi, giovedì 28 maggio, la segreteria del coordinamento provinciale di Forza Italia Varese ha versato la somma di 5000 euro ad ATS Insubria, frutto della raccolta fondi avviata dagli azzurri varesini nel mese di aprile.

La cifra è il risultato di tutte le donazioni effettuate dai militanti e dai simpatizzanti e verrà utilizzata per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale da destinare ai medici di assistenza primaria della provincia di Varese.

Come comunicato da Forza Italia qualche settimana fa, si è trattato di un’azione concreta e immediata a favore dei medici del territorio che hanno rappresentato il primo baluardo contro il Covid-19 e che, proprio per questo motivo, sono stati quelli maggiormente esposti al rischio di contagio.

Quello di oggi è stato dunque l’ultimo e formale atto di un crowdfunding che il direttivo provinciale ha definito come un unicum nel panorama politico locale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127