Varese | 8 Aprile 2020

Forza Italia Varese, al via una raccolta fondi per fornire DPI ai medici del territorio

"Si è deciso per un’azione concreta d’aiuto pratico ed immediato per i nostri medici del territorio" sottolineano dal coordinamento provinciale del movimento politico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il coordinamento provinciale di Forza Italia Varese attiva una raccolta fondi per fornire dispositivi di protezione individuale ai medici di assistenza primaria della Provincia in un momento di grande emergenza sanitaria per la Lombardia e per l’Italia.

“Si è deciso per un’azione concreta che possa essere d’aiuto pratico ed immediato per i nostri medici del territorio, ovvero il primo baluardo contro il Covid-19 e, per questo, anche i maggiormente esposti a possibili contagi”, comunicano da Forza Italia.

“Siamo certi che la generosità di iscritti, militanti, simpatizzanti di Forza Italia e dei cittadini della nostra provincia sarà confermata anche questa volta e sarà nostra cura documentare in modo trasparente l’uso della somma raccolta volta all’acquisto di materiale indispensabile per l’azione dei sanitari sul territorio, che avverrà tramite l’ATS Insubria” concludono i rappresentanti del movimento politico.

Chi volesse sostenere l’iniziativa potrà farlo attraverso una donazione utilizzando il seguente IBAN: IT 13J 0311110810000000001917 e scrivendo come causale “Raccolta fondi emergenza Covid-19”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127