EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 20 Maggio 2020

È uscito il singolo di Sandro Mai, ed è… “Quella canzone di m****”

Si tratta del nuovo progetto di Alessandro Masci e Andrea Cometti giovani musicisti dell'alto Varesotto: "Sandro Mai non ha un genere, scrive solo canzoni"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Sandro Mai” è il nuovo progetto musicale del duo Alessandro Masci e Andrea Cometti, giovani musicisti dell’alto Varesotto, che ne hanno presentato alcuni giorni fa il primo singolo, dal titolo decisamente particolare: si chiama infatti Quella canzone di merda.

Masci e Cometti, già conosciuti nella scena musicale locale per aver fondato le band Blondog e The Wyns, raccontano così il loro nuovo progetto: “Sandro Mai non ha un genere, scrive solo canzoni. Sandro Mai non ha mai fatto niente nel panorama musicale, ma una volta è caduto dal palco. Sandro Mai odia il karaoke e i concerti dove si sta seduti. Sandro Mai ha dei pareri che non condivide. Sandro Mai accetta i cookies. Sandro Mai e poi mai“.

Riguardo al singolo fresco di uscita il duo racconta invece: “Avete mai ascoltato una canzone di merda? Ecco questa è proprio ‘Quella canzone di merda’. Fondamentalmente parla del fatto che non tutto il male viene per nuocere. Anzi, al giorno d’oggi una figura di merda è molto più portata ad avere successo e visibilità di una cosa fatta come si deve. In particolare, nel nostro caso, quanto è bello andare a vedersi la stecca clamorosa di un cantante piuttosto che la sua miglior performance? E se addirittura si facesse male cadendo dal palco? Non potremmo fare a meno di andarcelo subito a vedere. O ad ascoltare”.

“Quella canzone di merda” è stata scritta proprio da Alessandro Masci e Andrea Cometti, registrata, suonata e cantata da Alessandro Masci, Andrea Cometti e Martino Cuman, prodotta e missata da Martino Cuman e masterizzata da Enrico Bellaro. E come dicono Masci e Cometti: “Ascoltata da voi, si spera”.

Per restare informati sul progetto musicale Sandro Mai è possibile ascoltare i brani su Spotify o Soundcloud e seguirne la pagina Facebook o l’account Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127