Luino | 22 Luglio 2017

I “Blondog” protagonisti domani del “Summer Music Festival” al Caffè Clerici di Luino

Sesto appuntamento con la kermesse musicale che di settimana in settimana ospita nel locale in riva al lago Maggiore numerosi gruppi musicali ed artisti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In un’estate luinese che, weekend dopo weekend, propone tanti eventi ed iniziative, come lo “Street Food Festival”, il “Lino” protagonista nel Centro Storico e la “Sagra del Pollo” di questo fine settimana, si inserisce anche il “Summer Music Festival” del Caffè Clerici di Luino.

Dopo i tanti artisti e gruppi musicali che sin da metà giugno hanno intrattenuto i clienti del famoso bar luinese, domani, domenica 23 luglio a partire dalle ore 18, saranno i “Blondog”, duo composto da Alessandro Masci e dal luinese Andrea Cometti, ad esibirsi al tramonto del sole in riva al lago, nel sesto appuntamento della kermesse musicale che sta riscuotendo tanto successo tra cittadini, turisti ed appassionati, che stanno partecipando agli aperitivi domenicali del locale tanto amato e ricordato da Piero Chiara.

L’esibizione dei Blondog, con Andrea Cometti e Alessandro Masci. Il duo acustico “Blondog” è nato nell’estate del 2015 da un’idea di Andrea Cometti e Alessandro Masci. Propongono musica pop/rock in versione unplugged, di artisti come Queen, Red Hot Chili Peppers, Oasis, Coldplay, Bob Dylan, Johnny Cash, Ben Harper, Mumford and Sons, Paolo Nutini, Amy Winehouse, Florence and The Machine, The Black Keys, Robbie Williams, Gary Jules, Green Day, The Libertines, Bright Eyes, Arctic Monkeys, Dente, TheGiornalisti, Adam Green.

Un appuntamento con la musica a 360°, quindi, che sicuramente sarà in grado di trasmettervi l’energia tale da affrontare la partenza per le vacanze o, per chi sarà impossibilitato ed in attesa ancora del meritato relax, il rientro del lunedì a lavoro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127