EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 17 Maggio 2020

Luino, anche il centro estetico “Sei Bella – Beauty & Nails” riapre da domani

Il centro di via Cesare Battisti è pronto per accogliere nuovamente le clienti. La proprietaria: "Finalmente riapriamo, rispettando le disposizioni e le misure"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Da domani, lunedì 18 maggio, sono tante le realtà e le attività commerciali che torneranno ad aprire i battenti, dopo questi mesi di grande emergenza Coronavirus, e l’aria che si respira è quella di un lento ritorno alla normalità. Non solo bar, ristoranti e negozi di vendita al dettaglio, ma anche parrucchieri e centri estetici.

E così, nonostante le preoccupazioni e le incertezze, anche a Luino il centro estetico “Sei Bella – Beauty & Nails” è pronto ad accogliere tutti i clienti da domani mattina. Dopo essersi organizzato per seguire le normative antivirus e dotarsi dei dispositivi di protezione richiesti da Governo e da Regione Lombardia, lo staff guidato da Sarah è pronto per tornare a lavoro, rafforzando il protocollo di categoria, che già prima della pandemia data indicazioni precise sulle norme igienico-sanitarie da rispettare, igienizzando tutto con prodotti GD90 Golmar.

In questo modo il centro garantirà un’igiene sicura al 100% a tutte le clienti, con dispositivi monouso e grazie al sostegno della azienda partner “Comfort Zone”. La clientela, però, potrà sottoporsi alle sedute offerte da “Sei Bella – Beauty & Nails” ma solo su appuntamento.

“Da domani si riparte, finalmente – commenta Sarah, la proprietaria di ‘Sei Bella – Beauty & Nails’ -. Non vedevamo l’ora, ma lavoreremo in completa sicurezza sia per il nostro personale che per tutti i nostri clienti. Il momento non è facile, ma abbiamo deciso di non aumentare i prezzi, confidando nelle nostre clienti che ci sostengono da sempre”.

“Come sempre io e tutto il mio staff – prosegue – ci siamo messi in gioco e abbiamo messo a disposizione per tutti i clienti il gel igienizzante per le mani firmato ‘Comfort Zone’, che come sempre mette al primo posto la nostra sicurezza, grazie ad un prodotto ‘Made in Italy’ che produce i suoi prodotti in modo ecosostenibile. Inoltre, abbiamo realizzato una mascherina con il nostro logo, grazie ad un rivestimento in gommapiuma in magliana, antigoccia, traspirante e lavabile più volte a 30°”.

Lo studio si trova in via Cesare Battisti 10, a due passi da piazza Risorgimento. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero o scrivere su WhatsApp +39 320 483 6883, scrivere una mail a info.seibella@gmail.com o consultare la Pagina Facebook “Sei bella beauty e nails“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127