Luino | 9 Maggio 2024

Luino, Estetica Paola: «Un nuovo capitolo per il benessere»

L’attività di Paola Botti si trasferisce e apre uno Studio di Personal Trainer con Fabio Politica. «Non vediamo l'ora di accompagnarvi nel vostro viaggio verso un benessere completo»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il benessere è in costante evoluzione e il centro “Estetica Paola l’Essenza del Fascino” di Luino è al passo con i tempi e in quest’ottica, negli scorsi giorni, lo staff si è trasferito presso la nuova sede in via Bernardino Luini 37, dove si offrirà ai clienti un’esperienza ancora più completa ed innovativa.

«La nostra nuova sede non è solo uno spazio più ampio e moderno, ma sarà affiancato dal nostro studio di personal trainer al civico 31, proprio l’edificio dove siamo stati per undici anni con il nostro studio estetico», commenta la proprietaria, Paola Botti.

Qui, il team, con l’esperto dottore in Scienze Motorie Fabio Politica, guiderà i clienti verso i loro obiettivi di fitness e benessere con programmi personalizzati e supporto dedicato.

Lo spazio sarà più grande ed è migliorato sotto la direzione di Paola Botti, esperta multidisciplinare in tecniche e trattamenti estetici di alta qualità: dai trattamenti avanzati a sessioni di allenamento personalizzate, il centro offre una vasta gamma di servizi per aiutare i clienti a sentirsi e apparire al meglio.

«Con attenzione ai dettagli e un approccio centrato sul cliente, ci impegniamo a garantire un’esperienza unica ad ogni visita – continua Botti -. Vi invitiamo calorosamente a venire a trovarci nella nostra nuova sede e a scoprire tutto ciò che il nostro centro estetico e lo studio di personal trainer hanno da offrire. Non vediamo l’ora di accompagnarvi nel vostro viaggio verso il benessere completo e duraturo».

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet del centro, che riceve solo su appuntamento. Per altri dettagli chiamare il numero +39.0332.530789, anche su WhatsApp, o consultare la Pagina Facebook o il Profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127