Luino | 14 Maggio 2020

“Angeli e Demoni”, continua il progetto di L’AGO musicultura

Visibile su YouTube la seconda parte della conferenza-spettacolo che unisce musica, arte e letteratura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Angeli e Demoni” è un progetto culturale ideato da Ottavio Brigandì e Antonio Azzarito e realizzato da L’Ago musicultura, gruppo di amici il cui proposito è quello di creare e proporre progetti e spettacoli in grado di unire in modo trasversale i vari mondi artistici di cui condividono la passione: l’arte, la letteratura e la musica.

Lo spettacolo sarebbe dovuto andare in scena lo scorso 18 aprile a Grantola, ma a causa della sospensione di tutte le attività in seguito all’emergenza legata alla diffusione del coronavirus, si è pensato di proporlo ugualmente, ma su YouTube.

Dopo la prima parte, incentrata sul tema della musa ispiratrice e molto apprezzata dal pubblico, la conferenza-spettacolo prosegue ora con un nuovo episodio che segue il filone Dantesco e tratta dell’“altra vita”, partendo dalla storia dell’arte per arrivare alla musica beat.

I racconti sono di Antonio Azzarito e Ottavio Brigandì, le musiche di Luca De Maio e Paolo Besagni, mentre voce e regia di Giulia Besagni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127