Milano | 12 Maggio 2020

Da Trenord 20 nuovi posti di lavoro, tra biglietteria e assistenza commerciale

Aperte le candidature per individuare 20 nuove figure professionali, candidature da sottoporre online sul sito trenord.it entro il 27 maggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Trenord ha aperto le candidature per individuare 20 nuove figure professionali da inserire nella Direzione Commerciale con mansioni di vendita nelle biglietterie e di assistenza commerciale alla clientela.

Le persone interessate possono inviare la candidatura accedendo alla pagina “Lavora con noi” del sito trenord.it entro mercoledì 27 maggio.

Sono richiesti: diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi su tutto il territorio lombardo. È inoltre essenziale una buona padronanza degli strumenti digitali. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali per rapportarsi al pubblico.

Attraverso un percorso valutativo, condotto insieme all’azienda da un partner specializzato, verranno selezionati i profili che, dopo un periodo di formazione, entreranno a far parte, entro la fine dell’anno, nell’organico di Trenord che conta oltre 4mila dipendenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127