EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 9 Maggio 2020

Luino, la “Festa della mamma” più dolce grazie alle torte della Pasticceria Leonardo

Come tante altre realtà, anche il noto locale lacustre propone ancora servizio d'asporto e consegne a domicilio. Torte speciali per celebrare le mamme

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’inizio della cosiddetta “Fase 2” ha permesso a tanti negozi di tornare ad accogliere i clienti, uno alla volta e con il servizio d’asporto, dando così un piccolo ma grande segnale simbolico della ripartenza, che vedrà tutta la popolazione impegnata a convivere con il Coronavirus e ad attenersi alle misure di sicurezza imposte dalle istituzioni.

Anche nell’alto Varesotto, precisamente nel luinese, sono tante le attività che hanno riaperto e tra queste vi è la nota e storica “Pasticceria Leonardo”, che da qualche settimana ha dato il via al servizio di consegne a domicilio, mentre da lunedì scorso, offre ai propri clienti la possibilità dell’acquisto in modalità d’asporto, anche se sono graditi gli ordini chiamando presso il negozio di via Leonardo Da Vinci.

E così Francesco Folisi e tutto il suo staff hanno pensato a proposte differenti per rendere più dolce la “Festa della Mamma”, con tante torte varie per sedurre ogni palato, nonostante questo periodo di emergenza nel quale, fortunatamente, il peggio sembra sia alle nostre spalle.

“La graduale ripartenza ci permette di guardare al futuro con più ottimismo – commenta Francesco Folisi -, anche se non sarà facile. In ogni caso, come sempre, vogliamo essere vicini ai nostri clienti e, ancora una volta, per questa occasione speciale come la ‘Festa della mamma’, proponiamo torte per tutti i gusti, rimanendo aperti anche domenica dalle 8 alle 15. Vi aspettiamo”.

La “Pasticceria Leonardo ” è sempre pronta a venire incontro ai clienti per qualsiasi altra richiesta. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare, o scrivere su WhatsApp, ai numeri +39 340 3531170 oppure +39 349-5917283.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127