In questo periodo di grande emergenza, a causa del Coronavirus, sono tante le iniziative proposte da cittadini e associazioni, anche nell’alto Varesotto, volte a ringraziare chi si sta prodigando, quotidianamente, per garantire assistenza, cure e servizi essenziali nonostante paura e preoccupazione di essere contagiati.
E così, oltre gli striscioni comparsi nelle scorse settimane all’Ospedale di Circolo di Varese e al nosocomio di Luino, si sono susseguiti, soprattutto sui social network, messaggi, pensieri, foto e video, con un unico intento, quello di dare manforte, seppure simbolicamente, a tutti gli operatori.
In questo contesto, negli scorsi giorni, si sono aggiunti anche i componenti della cover band luinese “Effetto Vip”, che hanno voluto rendere omaggio a tutti con una cover della nota canzone di Eros Ramazzotti “Se bastasse una sola canzone”, rimodulando il testo e adattandolo a questo periodo così difficile per tutti noi.
“Un semplice grazie a tutti quelli che stanno aiutando il prossimo e a quei professionisti che nonostante tutto stanno garantendo un ottimo servizio”, commentano dalla band. All’interno del video trovate tutti i membri del gruppo musicale e tante persone che hanno voluto ringraziare personalmente tutti coloro i quali sono impegnati per sconfiggere definitivamente il Coronavirus.
https://www.facebook.com/1828164624140060/videos/846660335839445/
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0