Cunardo | 18 Aprile 2020

Cunardo piange la prima vittima del Coronavirus

Si tratta di un anziano che era già ricoverato presso una struttura ospedaliera da settimane, mente uno dei contagiati è guarito ed è stato dimesso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una giornata dolce amara quella di oggi, sabato 18 aprile, per la comunità di Cunardo, dove vi è un ulteriore aggiornamento sulla situazione riguardante il Coronavirus in paese.

A comunicarlo, come di consueto, è l’amministrazione comunale, questa volta sui propri canali social. “Ci è giunta ora la notizia che il primo cunardese contagiato da Covid-19 è guarito ed è stato dimesso. Contemporaneamente ci è stato purtroppo confermato che uno degli altri cinque nostri compaesani contagiati non ce l’ha fatta“.

Alla famiglia va l’abbraccio e il cordoglio del Comune, a nome di tutti i cunardesi. Questo lutto ci ricorda come l’emergenza non sia finita, anzi. Forse sta davvero arrivando solo ora a Cunardo. Nessuno esca di casa e, in caso di sintomi, contattate immediatamente il vostro medico”, continua la nota dell’amministrazione comunale.

Cunardo così si aggiunge al lungo elenco di paesi dell’alto Varesotto in cui si sono registrati decessi causati da questo terribile virus, che continua a preoccupare tutto il territorio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127