Dumenza | 13 Aprile 2020

Anche Dumenza può “esultare”, una concittadina sconfigge il Coronavirus

A riferirlo nella giornata di ieri, tramite il suo profilo Facebook, è stato il sindaco Corrado Nazario Moro. " Bentornata e auguri di Buona Pasqua a lei e famiglia"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la Pasqua di speranza vissuta a Lavena Ponte Tresa, dove un cittadino è riuscito a sconfiggere il Coronavirus e ad esser guarito, anche la piccola comunità di Dumenza nella giornata di ieri, domenica 12 aprile, ha potuto esultare per una sua concittadina.

“Carissimi concittadini, in questa strana Pasqua che sicuramente ricorderemo a lungo, vi comunico una bellissima notizia.
La nostra concittadina, ricoverata in Ospedale per COVID-19, sarà dimessa oggi (ieri, ndr) completamente guarita. Bentornata e auguri di Buona Pasqua a lei e alla sua famiglia!”.

A riferirlo nel primo pomeriggio di ieri è stato il sindaco Corrado Nazario Moro, che ha informato la sua popolazione della guarigione con grande soddisfazione.

Una notizia che ha riempito il cuore di gioia dei tanti abitanti, che hanno voluto esprimere un loro pensiero di vicinanza e di auguri alla signora, direttamente sotto il profilo Facebook del primo cittadino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127