Lavena Ponte Tresa | 8 Aprile 2020

Coronavirus, decimo caso a Lavena Ponte Tresa

Ad annunciarlo, come di consueto, è stato il sindaco Massimo Mastromarino: "Altri due cittadini sono tornati a casa dall'ospedale e stanno meglio"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Cari concittadini, ci è stato comunicato il decimo caso positivo nel nostro Comune, attualmente al proprio domicilio in buone condizioni di salute che non destano preoccupazione”. A riferirlo è stato il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, questa mattina.

Oltre a questo, però, fortunatamente, c’è anche una buona notizia. “Due nostri concittadini – riferisce ancora il primo cittadino – hanno fatto rientro a casa dall’ospedale, essendo migliorato il loro stato di salute. Rimane ancora in ospedale un solo nostro concittadino a cui va la nostra vicinanza e il nostro pensiero”.

Il nostro Centro Operativo di Coordinamento monitora e garantisce a tutti ogni forma di assistenza e di servizio. Anche alle persone messe precauzionalmente in quarantena e in isolamento. Con orgoglio posso riaffermare che In questi momenti, grazie ai nostri Volontari, nessuno viene lasciato solo. Chiedo a tutti noi senso civico e rispetto delle regole. La nostra responsabilità allevia la preoccupazione. Restiamo a casa, Lavena Ponte Tresa conta su tutti noi”, conclude il sindaco.

Per consultare il numero dei contagiati, Comune per Comune, in provincia di Varese, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127