EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cugliate Fabiasco | 7 Aprile 2020

Coronavirus, primo decesso a Cugliate Fabiasco

Si tratta di una persona anziana che si trovava ricoverata in Ospedale. L'amministrazione comunale si unisce al cordoglio e al dolore della famiglia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Cugliate Fabiasco piange la sua prima vittima a causa del Coronavirus. Si tratta di una persona anziana, che era stata ricoverata giorni fa in una struttura ospedaliera.

In tutta la comunità del paese sono quattro i casi positivi al Covid-19, uno dei quali purtroppo è quello della persona anziana che non ce l’ha fatta.

“La nostra comunità partecipa al grande dolore e si stringe commossa attorno ai familiari per il lutto subito – commenta il sindaco Angelo Filippini sulla Pagina Facebook del Comune -. Le altre tre persone sono ospedalizzate, di queste una è in terapia intensiva. Anche ai loro familiari esprimiamo la nostra vicinanza”.

Il Comune di Cugliate Fabiasco si aggiunge a Induno Olona, Arcisate, Lavena Ponte Tresa e Luino, paesi che in queste settimane, a causa del Covid-19, hanno registrato decessi di loro residenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127