Varese | 6 Aprile 2020

Ospedale di Circolo, modificati i percorsi per accedere alla Radioterapia

Le modifiche sono dovute al fatto che all'interno della struttura di Cure Palliative sono presenti anche i posti letto dei pazienti positivi al Covid-19

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La necessità di dedicare a pazienti positivi al Covid-19 dei posti letto all’interno della struttura di Cure Palliative ha richiesto la ridefinizione dei percorsi di accesso alla Radioterapia, che si trova al piano interrato dello stesso padiglione che ospita le Cure Palliative.

Sono stati quindi stabiliti due percorsi per gli utenti che devono accedere alla Radioterapia. I pazienti in carrozzina o barellati utilizzano l’ascensore che si trova nel Padiglione centrale, antistante le aule didattiche, per scendere nel tunnel centrale e quindi alla Radioterapia.

I pazienti deambulanti passano dall’ingresso del Padiglione centrale che si trova nell’atrio che dà accesso allo spazio tra gli ambulatori di Urologia e la DAPSS. Devono quindi scendere le scale presenti nell’androne per accedere al tunnel centrale e raggiungere quindi la SC Radioterapia.

Lungo il percorso è comunque presente idonea segnaletica per mostrare a tutti i pazienti il percorso corretto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127