Lavena Ponte Tresa | 5 Aprile 2020

Nono caso di Coronavirus a Lavena Ponte Tresa, un altro paziente torna a casa

Il sindaco Mastromarino: "Si tratta di un cittadino nella cui famiglia si era già manifestato un caso. Attualmente è in Ospedale in normali condizioni di salute"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Carissimi concittadini, ci è stato comunicato il nono caso positivo nel nostro Comune“. A riferirlo stamane è il primo cittadino Massimo Mastromarino, dopo gli ultimi aggiornamenti pubblicati stamane dal nostro giornale.

Si tratta di un nostro concittadino nella cui famiglia si era già manifestato un caso – continua il sindaco -. Attualmente è in Ospedale in normali condizioni di salute. Ma non scoraggiamoci. Oggi un altro nostro concittadino sta facendo rientro a casa. E questa notizia deve riempirci di speranza”.

Il nostro Centro Operativo di Coordinamento, attraverso la Protezione Civile, garantisce alle loro famiglie e a tutti i cittadini fragili ogni forma di assistenza e di servizio. Anche alle persone messe precauzionalmente in quarantena e in isolamento”, prosegue Mastromarino.

“Nessuno viene lasciato solo – conclude -. La settimana di Pasqua potrebbe essere decisiva nella gestione dell’emergenza epidemica. Restiamo a casa, Lavena Ponte Tresa ha bisogno dell’impegno di tutti noi. Buona Domenica delle Palme”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com