Grantola | 15 Aprile 2020

Secondo caso di Coronavirus anche a Grantola

Come di consueto a darne notizia è stato il sindaco Adriano Boscardin: "Pensiero e vicinanza alle persone ammalate, alle quali auguro pronta guarigione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Cari concittadini, mi hanno comunicato che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19. E’ il secondo nel nostro Comune di Grantola”.

Ad affermarlo oggi, in un altro avviso alla popolazione pubblicato sul sito istituzionale del Comune, è il primo cittadino Adriano Boscardin. “Per ovvi motivi di privacy non renderò note le generalità degli interessati, ma garantisco che il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) continua ad essere attivo in ogni momento (h24), per le principali attività che il Comune deve garantire alla cittadinanza sia nella gestione della crisi, sia per il superamento dell’eventuale emergenza”.

“Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno certamente alle persone ammalate, alle quali auguro una pronta guarigione – afferma il sindaco -. L’invito, ancora una volta, è quello di stare a casa. Non possono essere ammessi comportamenti imprudenti o addirittura negligenti, tali da mettere in pericolo l’intera comunità”.

Tuteliamo in primo luogo le persone anziane e malate, che meritano tutta la nostra principale attenzione e invitiamo i nostri ragazzi ad essere responsabili, nella certezza che torneranno presto i tempi della spensieratezza consoni alla loro età. Un caloroso saluto”, conclude Boscardin.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127