Luino | 5 Aprile 2020

Luino, il “Ca’ di Matt” consegna a casa pizze e rende dolce la Pasqua con torte speciali

Consegne a domicilio per pizze tutti i giorni dalle 18.30 alle 21.30. Fino a venerdì 10 si potrà ordinare torte, una con frolla fatta in casa, crema e fragole fresche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche la Pizzeria “Ca’ di Matt” a Luino, in questo periodo di grande emergenza Coronavirus, in cui siamo tutti costretti a rimanere a casa, offre alle famiglie del territorio la possibilità di ricevere a cena le loro gustose pizze (tutti i giorni dalle 18.30 alle 21.30), cotte con ingredienti di grande qualità, come già raccontato negli scorsi mesi dal nostro giornale.

In vista di Pasqua, oltre alle pizze preparate tutte le sere (con prenotazione possibile dalle 14.30), lo staff di Roberta vuole regalare festività pasquali più dolci grazie alla possibilità di ordinare due torte artigianali: si tratta di una frolla fatta in casa con crema pasticcera e fragole fresche, e di una torta di mele preparata con la farina della pizza, quella del Mulino Varvello.

“Abbiamo voluto fare una piccola sorpresa ai nostri clienti, oltre le tradizionali colombe pasquali – commenta Roberta -. Pensando a questo difficile momento e alla Pasqua delle famiglie abbiamo organizzato la consegna a domicilio, sia per pizze che torte, in tutti i Comuni del nostro territorio. Lo abbiamo fatto per far assaporare a tutti il nostro gusto direttamente nelle case”.

Le torte, su prenotazione ed entro e non oltre venerdì 10 aprile, saranno consegnate a domicilio la mattina di Pasqua, mentre le pizze è possibile ordinarle tutti i giorni. Per ulteriori informazioni e ordini chiamare il numero +39 335 573 0317 o consultare la Pagina Facebook “Cà di Matt”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127