EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Montegrino Valtravaglia | 3 Aprile 2020

Da Montegrino Valtravaglia pizze gratis per le famiglie in difficoltà

A lanciare l'iniziativa lodevole è il "Piccolo Bar" di piazza Dante Girani, nel centro del paese: offerte Marinara e Margherita, e per i bambini anche le patatine

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mentre prosegue l’emergenza Coronavirus in tutta il territorio, specialmente in Regione Lombardia, si susseguono fortunatamente numerose le attività di solidarietà e condivisone per aiutare le tante persone che hanno bisogno, anche nel nor della provincia di Varese.

Sono parecchie, infatti, le associazioni e i gruppi di volontariato che si stanno spendendo per il bene della comunità, ma tra loro vi sono anche alcuni commercianti ed imprenditori. Tra di loro c’è anche il “Piccolo Bar” di piazza Dante Girani a Montegrino Valtravaglia, un’attività a gestione familiare vicina a tutti i cittadini.

“La nostra famiglia, in questo periodo così difficile per tutti – spiegano dal ‘Piccolo Bar’ -, ha deciso di offrire le pizze gratis alle persone più bisognose, la Marinara e la Margherita. Se nelle richiesta ci sono i bambini regaliamo anche le patatine fritte. Vogliamo aiutare tutte le persone e le famiglie bisognose“.

Per ulteriori informazioni e ordini chiamare i numeri 342 8777908 o 331 2108910 o consultare la Pagina Facebook “Piccolo Bar Della Piazza – Montegrino“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127