Luino | 3 Aprile 2020

Coronavirus, Luino: proroga sospensione pagamento parcheggi e zone regolate da disco orario

Il Comune di Luino estende la sospensione del pagamento dei parcheggi fino al 13 aprile nel rispetto delle nuove disposizioni per la gestione dell'emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri sera il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha comunicato la proroga delle misure di distanziamento sociale e di gestione dell’emergenza da Coronavirus fino al 13 aprile.

E così, in ottemperanza alle nuove disposizioni, il Comune di Luino proroga la sospensione del pagamento dei parcheggi mediante parcometri e delle zone regolamentate da disco orario in tutto il territorio comunale.

Tale decisione, che era già stata assunta dall’amministrazione Pellicini e la cui scadenza era prevista per il 3 aprile, viene dunque estesa sempre con l’intento di favorire le soste per comprovate necessità e urgenze.

Salvo ulteriori rinvii, l’ordinanza rimarrà in vigore fino al 13 aprile nel rispetto dell’estensione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127