Montegrino Valtravaglia | 3 Aprile 2020

Anche a Montegrino Valtravaglia primo caso di Coronavirus

Il sindaco Fabrizio Prato: "La persona è ricoverata in Ospedale. Grazie ai dipendenti comunali, agli enti, ai volontari e a tutti quelli impegnati in questa emergenza"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nell’ottica di una più assoluta trasparenza e nella consapevolezza di quanto sia importante, in questi giorni, una comunicazione puntuale da parte delle Istituzioni, anche l’amministrazione di Montegrino Valtravaglia desidera aggiornare la comunità sulla situazione relativa al Coronavirus.

“Vi comunichiamo che in data 2 aprile – commenta il primo cittadino Fabrizio Prato – abbiamo ricevuto, dalle autorità competenti (il sito della prefettura di Varese), la notizia secondo la quale, una persona residente a Montegrino Valtravaglla è risultata positiva al COVID-19. Attualmente si trova in struttura ospedaliera. Gli auguri di una pronta ripresa e manifestiamo la vicinanza anche ai suoi cari”.

“Al momento risulta solo un caso dl positività al COVID-19 tra i residenti a Montegrino Valtravaglia – continua il sindaco -. Proseguono nel frattempo le attività del Centro Operativo Comunale, come pure molte azioni di supporto e sollievo alla popolazione, gestite dall’amministrazione o da altri enti, con il supporto di volontari e privati”.

Ai dipendenti del Comune, agli enti, ai volontari e ai privati impegnati nel fronteggiare questa emergenza, va tutta la nostra gratitudine. Invitiamo tutti al rispetto di quanto è stato disposto, al fine di limitare la diffusione dei virus. Limitiamo le uscite di casa se non per lo stretto ed impellente bisogno. Tutti insieme ce la faremo”, conclude Prato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127