Lavena Ponte Tresa | 31 Marzo 2020

Salgono a sette i casi di Coronavirus a Lavena Ponte Tresa

Altre due persone sono risultate positive al Covid-19. Lo ha annunciato questa sera il sindaco: "Ricoverati in Ospedale a Varese e attualmente in osservazione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Raggiungono quota sette le persone affette da Covid-19 a Lavena Ponte Tresa, in base a quanto riportato dall’ultimo comunicato pubblicato dal sindaco Massimo Mastromarino questa sera.

“Ci sono stati comunicati altri due casi positivi nel nostro Comune –  commenta il primo cittadino -. Si tratta di due concittadini ricoverati in Ospedale a Varese e attualmente in osservazione”.

Il Centro Operativo di Coordinamento monitora e garantisce a tutti ogni forma di assistenza e di servizio – continua Mastromarino -. Anche alle persone messe precauzionalmente in quarantena e in isolamento. In questi momenti, grazie ai nostri Volontari, NESSUNO VIENE LASCIATO SOLO.

“Continuiamo a fare ciascuno la nostra parte. Ciascuno secondo le proprie capacità con senso civico e rispetto delle regole. Restiamo a casa, questo possiamo farlo tutti. Indistintamente. Lavena Ponte Tresa conta su tutti noi“, conclude il sindaco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127