Luino | 30 Marzo 2020

Alpini di Luino, al via una raccolta fondi per l’Ospedale da Campo di Bergamo

Il presidente Marroffino: "Uniti dobbiamo rispondere presente". I fondi serviranno per acquistare attrezzature e medicinali da donare al presidio sanitario d'emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Presidenza della Sezione Alpini di Luino ha istituito una raccolta fondi per acquistare attrezzature e prodotti medicali per l’Ospedale da Campo dell’Associazione Nazionale Alpini che in queste ore sta entrando in piena operatività a Bergamo, dove la situazione sanitaria, di ora in ora, diviene sempre più drammatica.

Le preziose donazioni potranno essere fatte sul conto corrente della Sezione di Luino, di seguito indicato, specificando la causale “donazione emergenza Coronavirus”. Conto presso UBI BANCA Filiale di Luino IBAN: IT03J0311150401000000017449.

“Un grazie per quanto vorrete fare e, considerato il grande valore sociale della raccolta, cortesemente, date il maggior risalto possibile all’iniziativa, divulgando questa mail o condividendo la pagina Facebook della Sezione su cui si trova questa campagna di raccolta fondi. Ancora una volta cari alpini, amici e aggregati – afferma il presidente della Sezione di Luino Michele Marroffino – siamo di fronte ad una emergenza, una pandemia mai vista prima d’ora, con la quale, non solo la nostra nazione, ma tutto il mondo deve fare i conti”.

Tutti uniti dobbiamo rispondere ‘presente’ per quanto possiamo – continua Marroffino -, aiutando in ogni modo chi è sul campo a proteggere, curare e preservare la salute e il benessere di tutti i cittadini. Sono sicuro che anche questa volta, grazie al vostro aiuto, la Sezione di Luino darà con tutto il cuore il suo contributo e ripercorrerà la strada della generosità che conosce molto bene“.

Ricordo infine che l’iniziativa di raccolta fondi, per la nostra Sezione terminerà giovedì 2 aprile, perché entro lunedì 6 aprile, verrà effettuato il versamento delle donazioni sul conto corrente indicato dalla Sede Nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini. Vi abbraccio tutti indistintamente e vi ringrazio sin d’ora per il vostro prezioso aiuto”, conclude Marroffino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127