Luino | 29 Marzo 2020

Luino, riapre la “Tintoria Vanoni” e si mette al servizio della comunità

Da domani la tintoria e lavanderia cambia orario, ma garantisce tutte le tipologie di lavaggio, pulizia e sanificazione. "Rispondiamo ad ogni esigenza dei clienti"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La “Tintoria – Lavanderia  Vanoni” di Luino ha una storia che dura ormai da 50 anni, garantendo a tutta la comunità del paese lacustre un servizio di qualità che permette di trattare, in modo efficace e sicuro, qualsiasi tipo di tessuto e capo delicato.

E soprattutto in questo periodo di emergenza Coronavirus, grazie all’utilizzo di moderne tecnologie e macchinari di ultima generazione, il personale esperto e qualificato è in grado di pulire anche i capi più difficili da trattare, garantendo risultati ineccepibili su ogni tessuto.

Sono numerosi i servizi proposti per tutti i clienti: dal lavaggio a secco classico a quello ad acqua e quello ad acqua con il metodo innovativo “Lagoon”, fino ad arrivare alla nota sanificazione all’ozono. Oltre a questo, però, c’è la possibilità di pulire tappeti, trapunte, coperte in lana, biancheria d’arredo, tende, divani e tutto quello che è lavabile.

Un appunto in più, però, senza dubbio, lo merita la sanificazione all’ozono, esclusivo sistema di igienizzazione brevettato a livello europeo e sicuro che va oltre il pulito, eliminando gli acari, i virus, i batteri e tutti i cattivi odori. L’ozono, infatti, è un potente gas naturale che riesce ad ossidare tutti i residui che si annidano in fibre e tessuti e che possono causare anche fastidiose allergie.

“Anche durante questa emergenza – commentano dalla Tintoria Vanoni -, offriamo un servizio che risponde alle esigenze dei nostri clienti a 360°, grazie ai nostri strumenti e macchinari che garantiscono prestazioni di grande qualità per la pulizia di qualsiasi indumento, arredo e tanto altro. Nonostante il momento difficile che stiamo vivendo, siamo disponibili per qualsiasi necessità, anche per sanificare locali interni“.

Tintoria – Lavanderia Vanoni si trova in via Don Piero Folli 1 a Luino e, in questo periodo di emergenza, riaprirà i battenti a partire da domani, lunedì 30 marzo: sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, mentre il sabato e la domenica rimarrà chiusa.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 535732 o contattare l’indirizzo mail info@tintoriavanoni.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127