Luino | 27 Marzo 2020

Il Coronavirus non ferma neanche Gabetti Luino: servizi online per tutti i cittadini

Il lavoro della nota agenzia immobiliare prosegue in modalità smart working, garantendo a tutti i potenziali clienti attività da compiere direttamente da casa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono tante le attività in tutta Italia che, dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, e soprattutto dall’ultimo Dpcm del Presidente del Consiglio, che ha imposto la chiusura a tutte quelle aziende non essenziali, si sono dovute riorganizzare per continuare a garantire servizi ai loro clienti, per la maggiore attraverso l’ormai assodato smart working.

Questo avviene anche nel territorio dell’alto Varesotto, e tra queste realtà c’è l’agenzia immobiliare “Gabetti Luino”, che invitando tutti i clienti e la popolazione del territorio a rimanere a casa, annuncia che il loro impegno è costante e non si è fermato mai nel corso di queste settimane.

“Oggi qualsiasi operazione dati e documenti si può svolgere tramite la tecnologia – spiegano dallo staff della Gabetti Luino -. Da parte nostra c’è la volontà di portare avanti il lavoro anche in questi tempi di restrizione della mobilità personale. A tutti quelli che sono interessati basterà contattarci per fissare una videochiamata valutativa, con la quale saranno gli stessi clienti ad illustrare ai nostri consulenti le potenzialità del loro immobile. Sarà nostra premura nel giro di 48 ore inoltrare per mail la valutazione di mercato”.

Questo servizio è gratuito e verrà effettuato in videochiamata, previo appuntamento. Il personale Gabetti presenterà ai propri clienti le varie opportunità commerciali ed i tempi medi per realizzare la vendita, dando tutte le informazioni utili per garantire un supporto di qualità anche durante questo difficile periodo.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo luino@gabetti.it, chiamare al numero di telefono  0332 534359 o consultare la Pagina Facebook Gabetti Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127