Luino | 15 Marzo 2020

Luino, aumenta l’organico della Polizia Locale

Il Comune assume un agente a tempo indeterminato, stanziando fondi per l'acquisto di uniformi e calzature. Risale a fine 2019 l'acquisto di un nuovo veicolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dal Comune di Luino arriva un nuovo impegno di spesa in favore della Polizia locale, settore all’interno del quale è in corso l’assunzione di un nuovo agente, a tempo indeterminato.

E proprio in funzione dell’ampliamento dell’organico, Palazzo Serbelloni stanzia le risorse per l’acquisto di uniformi e calzature per lo svolgimento dell’attività quotidiana, in linea con quanto previsto dalle leggi regionali.

L’importo destinato alla spesa, come si apprende dall’area amministrativa del comune, è di 1.929 euro.

A fine 2019 lo stesso Comune di Luino aveva provveduto ad investire risorse nel parco veicoli della Polizia locale, fino a quel momento dotato di due scooter, una Renault Clio e una Fiat Panda. Quest’ultimo veicolo è stato sostituito con una Jeep Renegade messa a disposizione del comandante e del suo personale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127