Luino | 11 Marzo 2020

Ospedale di Luino, “Medici e infermieri siete il nostro orgoglio. Grazie”

Dopo quello comparso al Circolo di Varese, questa mattina uno striscione dedicato al personale sanitario di Luino è stato affisso nei pressi del Pronto Soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sulla scia dello striscione comparso all’Ospedale di Circolo di Varese negli scorsi giorni, posizionato da alcuni gruppi ultras della Città Giardino, è comparso questa mattina, mercoledì 11 marzo, un pensiero affisso su una recinzione nei pressi del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Poche parole quelle scritte da alcuni cittadini, che vogliono rimanere anonimi e che dicono di averlo fatto a nome di tutta la popolazione, ma cariche di significato per tutti gli operatori sanitari chiamati ai salti mortali in questi giorni di emergenza Coronavirus.

Nello striscione si legge “Medici e infermieri siete il nostro orgoglio. Grazie”, a dimostrazione della stima e della solidarietà, oggi più che mai, rivolte a tutto il personale dell’Ospedale da parte della comunità dell’alto Varesotto.

Una dedica che supera ogni confine e che è rivolta non solo al personale del nosocomio luinese, ma anche a quello impegnato quotidianamente ad affrontare questo periodo difficile in tutta Italia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Ospedale di Luino, “Medici e infermieri siete il nostro orgoglio. Grazie””

  1. Rolo ha detto:

    Ma perchè in tutti i giusti elogi fatti al personale medico e paramedico viene sempre omesso di omaggiare anche le/gli OSS e ASA? Anche essi sono parte integrante e molto spesso indispensabili del comparto sanitario.
    Rolando Saccucci

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127