Marchirolo | 10 Marzo 2020

I Tourlé di Marchirolo e Gazzada restano aperti: “Garantiamo misure di sicurezza stabilite dal decreto”

I ristoranti adotteranno tutte le azioni necessarie per salvaguardare la salute dei clienti continuando a offrire il proprio servizio di ristorazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tourlé Gazzada e Tourlé Marchirolo hanno deciso, ovviamente seguendo le misure del Dcpm dell’8 marzo 2020, di rimanere aperti al pubblico a pranzo. Questa la comunicazione diffusa dalla proprietà dei due ristoranti:

“Avvisiamo la nostra clientela che, in seguito al D.C.P.M. del 08/03/2020 adotteremo ulteriori misure per salvaguardare la salute di tutti, garantendo il rispetto delle norme igieniche e delle misure di sicurezza.

Abbiamo deciso di restare aperti ed affrontare questo difficile momento, rispettando le indicazioni per prevenire la diffusione del contagio negli orari di apertura stabiliti dal D.C.P.M.

Per tale motivo, vi preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
– Il numero dei nostri coperti verrà ridotto e i tavoli distanziati tra loro, al fine di assicurare la distanza minima di sicurezza, come previsto dal decreto ministeriale, di almeno un metro. È dunque gradita la prenotazione.
– Il nostro personale sarà munito di guanti igienici idonei al contatto con alimenti.
– Ci occuperemo di igienizzare tutte le superfici con prodotti a base di alcol o cloro come abbiamo sempre fatto.
– Per evitare che si creino afflussi davanti il bancone o la cassa, sarà necessario attendere il proprio turno a distanza, al proprio tavolo o all’esterno del locale.

Grazie per la vostra collaborazione, cerchiamo di restare uniti, ma distanti almeno un metro!”.

Per ulteriori informazioni:
– Tourlé di Marchirolo si trova in via Statale 233 n.9. Il numero di telefono per informazioni e prenotazioni è 345 1889682.
– Tourlé di Gazzada si trova in via Gallarate n. 49/A. Il numero di telefono per informazioni e prenotazioni è 333 8846365.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127