Germignaga | 4 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus, il Comune di Germignaga riduce costi asilo nido e trasporto

Ad annunciarlo, tramite la Pagina Facebook, è il sindaco Marco Fazio: "Le misure saranno approvate nei prossimi giorni da parte della giunta comunale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con la probabile sospensioni delle lezioni nelle scuole, negli asilo e nelle università di tutta Italia, a causa dell’Emergenza Coronavirus, vi sono alcune amministrazioni comunali che stanno intervenendo per agevolare le famiglie.

È questo il caso del Comune di Germignaga che oggi pomeriggio, mercoledì 4 marzo, tramite la propria Pagina Facebook, ha annunciato importanti informazioni che interessano tutti i propri residenti.

“La prolungata sospensione delle attività didattiche sta incidendo in modo pesante anche sull’organizzazione delle famiglie, che non stanno usufruendo di alcuni servizi comunali si legge sulla Pagina Facebook del Comune -. Anticipiamo che tra le prossime misure in approvazione da parte della Giunta Comunale vi saranno provvedimenti in merito alla riduzione dei pagamenti previsti per asilo nido e servizio trasporto“.

“Tali riduzioni verranno applicate in forma di conguaglio nelle fatture emesse successivamente“, conclude la nota emessa dal Municipio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127