Maccagno con Pino e Veddasca | 3 Marzo 2020

Maccagno con Pino e Veddasca, al via la rinascita del lungolago Girardi

Ad affermarlo è stato ieri su Facebook il sindaco Fabio Passera: "Contiamo per l’estate di aver ridisegnato uno degli angoli più suggestivi del nostro paese"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È iniziato ieri, lunedì 2 marzo, sotto una pioggia battente, il cantiere per il rifacimento della passeggiata sul lungolago Giacomo Girardi, alla Gabella di Maccagno con Pino e Veddasca.

“Partito con un anno di ritardo almeno – commenta su Facebook il sindaco Fabio Passera -, a causa delle consuete difficoltà ad assegnare i lavori a chi se li era aggiudicati (salvo poi rinunciarvi), ora guardiamo avanti. Contiamo per l’estate di aver ridisegnato uno degli angoli più suggestivi del nostro paese, destinato a diventare uno dei luoghi più gettonati di Maccagno”.

Si tratta, come raccontato nel maggio 2018, di un appalto rilevante da 260mila euro (di cui il 50% a carico di Regione Lombardia), condotto sotto l’egida dell’Autorità di Bacino dei Laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese.

È bello rendere sempre nuovi servizi ai tuoi cittadini, ma è altrettanto bello lasciare una traccia tangibile di quello che hai concretamente fatto per rendere migliore il tuo paese di come lo hai trovato”, conclude il primo cittadino su Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127