Maccagno con Pino e Veddasca | 3 Marzo 2020

Maccagno con Pino e Veddasca, al via la rinascita del lungolago Girardi

Ad affermarlo è stato ieri su Facebook il sindaco Fabio Passera: "Contiamo per l’estate di aver ridisegnato uno degli angoli più suggestivi del nostro paese"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È iniziato ieri, lunedì 2 marzo, sotto una pioggia battente, il cantiere per il rifacimento della passeggiata sul lungolago Giacomo Girardi, alla Gabella di Maccagno con Pino e Veddasca.

“Partito con un anno di ritardo almeno – commenta su Facebook il sindaco Fabio Passera -, a causa delle consuete difficoltà ad assegnare i lavori a chi se li era aggiudicati (salvo poi rinunciarvi), ora guardiamo avanti. Contiamo per l’estate di aver ridisegnato uno degli angoli più suggestivi del nostro paese, destinato a diventare uno dei luoghi più gettonati di Maccagno”.

Si tratta, come raccontato nel maggio 2018, di un appalto rilevante da 260mila euro (di cui il 50% a carico di Regione Lombardia), condotto sotto l’egida dell’Autorità di Bacino dei Laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese.

È bello rendere sempre nuovi servizi ai tuoi cittadini, ma è altrettanto bello lasciare una traccia tangibile di quello che hai concretamente fatto per rendere migliore il tuo paese di come lo hai trovato”, conclude il primo cittadino su Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127